Cerca
Close this search box.

Tuttosport, De Paola: “Insigne è un talento unico, fa sempre la differenza. Bonucci? Rischia 1 mese di stop”

"Scudetto? Un duello bellissimo che non vedevamo da tanti anni, sarà lotta fino alla fine"

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne? Non scherziamo, un talento simile non l’abbiamo. E’ superiore a Zaza e Bernardeschi, fa la differenza nel saltare l’uomo e creare superiorità in fase offensiva. Montolivo? Non ho mai capito la sua convocazione cosi come quella di Thiago Motta, c’è da monitorare le loro condizioni in vista dei prossimi mesi per la scelta dei 23. Bonucci? Aspettiamo responsi, non c’è ancora nulla di ufficiale. In passato abbiamo visto infortuni simili con stop anche di un mesetto, aspettiamo gli esami strumentali prima di sbilanciarsi. Scudetto? Un duello bellissimo che non vedevamo da tanti anni, la Juventus dovrà stare attenta perchè il Napoli proverà a vincerle tutte per tentare il sorpasso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.