Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il direttore di Tuttosport Paolo De Paola. Ecco le parole di Iamnaples.it:
“A me non piace che un sindaco si tolga la “faccia” da sindaco per mettersi la maglia da tifoso. Parlare dei giornalisti della Rai come faziosi mi sembra assurdo, sia il sindaco De Magistris che l’amico Maurizio De Giovanni sono andati sopra le righe e non mi piace a questo clima, un clima che il sindaco addirittura esaspera. I cori dello stadio non erano di tutto lo stadio e non c’era un riferimento totale. Non accetto questo populismo, i cori sono una cosa, ma è scandaloso che venga giudicato in questo modo un arbitraggio per un difensore che cade in area. Pjanic in volo tocca lo stinco ed Albiol è in caduta, il rigore ci può stare oppure no, ma questo clima non esiste e non è giusto. La Juventus ha dominato il secondo tempo ed ha meritato la vittoria. Il rigore per me non c’è e nessuno eccetto la Gazzetta, ha parlato di rigore clamoroso”.
Poi prosegue: “Io capisco la passione e la foga di un tifoso, ma bisogna freddo su un determinato episodio. Per quell’episodio la gara poteva finire 2-1 o 2-2 con quel rigore siglato. Il mio giudizio è che nessun immagine sancisce il rigore del Napoli e bisogna avere il beneficio del dubbio su questa situazione. Reina-Cuadrado? Secondo il regolamento è un calcio di rigore”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro