Cerca
Close this search box.

Tuttosport, De Paola: “Non si parli di malafede senza avere una prova, non c’è soggezione nei confronti della Juve”

"Non difendo nessuna società o club, sono d'accordo sulla necessità di raggiungere uniformità di giudizio"

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Verona. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando sento parlare di malafede senza il supporto di una minima prova mi arrabbio, dire che Irrati e Rizzoli abbiano omesso qualcosa nel referto è parlare di malafede. Mi scandalizzo del fatto che si facciano passare per qualcosa di particolare ogni episodio che accade di domenica in domenica. Non difendo nessuna società o club, sono d’accordo sulla necessità di raggiungere uniformità di giudizio. Non c’è soggezione da parte degli arbitri nei confronti della Juve, mi oppongo con fermezza a questa visione. Se si prendono tutti gli errori a favore dal dopo Calciopoli in poi ci si accorge che la Juventus non è stata aiutata pi di altre squadre. Fino a quando non ci saranno prove concrete non potranno essere ammessi i concetti di malafede e soggezione nei confronti della Juventus. Il lamento per una situazione che non si verifica è tipico del tifoso del Napoli e lo dico da napoletano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.