Cerca
Close this search box.

Tuttosport, De Paola: “Arbitri? Troppe manie di protagonismo, serve trasparenza”

"La tecnologia nel calcio aiuterà i fischietti, eravamo rimasti troppo indietro"

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La tecnologia nel calcio porterà dei benefici, il calcio è rimasto un pò indietro e ora si sta recuperando rispetto ad altri sport. Potrebbe portare più serenità agli arbitri durante la partita. Il grande arbitro è quello che rimane in ombra senza diventare protagonista nè crei disagio attraverso un’espulsione o un rigore al limite. Purtroppo si è creato il protagonismo della classe arbitrale, tutto il contrario di ciò che dovrebbe essere un direttore di gara. Rocchi? Ha bisogno del fischietto per farsi notare, Orsato no. Si tratta di una scuola di comportamenti che manca. Bayern-Juve? Alcune scelte tattiche possono essere discusse ma abbiamo visto una grande prova d’orgoglio della squadra di Allegri che non ho visto un calo. ‘Grazie Reina’? Con il suo tweet ha ricaricato l’ambiente bianconero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.