Tuttosport, De Paola: “Mancini si è dimostrato un ipocrita, ha portato avanti una bandiera non sua”

"Sarri? Ha sbagliato e chiesto scusa, Mancini ne esce sminuito"

Il direttore di Tuttosport, Paolo De Paola ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“La denuncia di Mancini nel post partita ci è sembrata veritiera e coraggiosa invece si è rivelata una cosa falsa e Mancini si è rivelato un ipocrita. Mi spiace di aver fatto quel titolo, l’ho seguito in buona fede ma alla luce della verità Mancini è un ipocrita. Mi piaceva l’idea di infrangere il muro di omertà nel mondo del calcio ma è giusto che io faccia un passo indietro. Non ci può essere il moralismo facile da parte di chi ha scheletri nell’armadio. Mancini ha portato avanti una bandiera che non è suo utilizzandola come un buon pretesto. Molti sono andati dietro questo convincimento di Mancini riportando episodi passati simili a quanto accaduto. La famiglia Mancini è giusto che faccia un passo indietro evitando certe dichiarazioni che posso ritornare indietro come un boomerang per il tecnico dell’Inter. Sarri? Sicuramente ha sbagliato nel dire certe cose ma ha più volte ribadito le sue scuse. Penso che quel modo di pensare non debba esistere nel campo nè fuori. Penso che il tecnico azzurro esca bene da questa vicenda proprio perchè si è scusato, ne esce rinforzato alla luce di come venga sminuito invece Mancini. C’è da indignarsi per quanto sta facendo Mancini”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.