Tuttosport, De Paola: “Napoli? I meriti vanno suddivisi, vorrei vedere De Laurentiis fare due passi indietro”

"Mercato? Servono calciatori in grado di entrare perfettamente nel meccanismo mentale costruito da Sarri"

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I veri valori delle squadre sta venendo fuori in questo momento con Napoli e Juve che si stanno consolidando. La Fiorentina in questo momento è in una fase di squilibrio e confusione, lo si vede nel gioco in campo. La Juventus  è un club rodato, abituato anche a delle frizioni forti che è in grado di superare ricomponendosi. Se al Napoli non prevarranno egoismi personali allora si potrà far bene. Noto ogni tanto una voglia di De Laurentiis di prevalere sui meriti della squadra e dei risultati del Napoli, penso che non dovrebbero mai emergere da parte del presidente. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento di Sarri alle critiche di Maradona, mi piacerebbe vedere il presidente azzurro qualche passo più indietro. Sono convinto che Sarri sia contento dei giocatori che ha già a disposizione e dell’equilibrio trovato in campo. Mercato? Servono calciatori in grado di entrare perfettamente nel meccanismo mentale costruito da Sarri. Grassi è un piccolo fenomeno del calcio italiano in questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.