Cerca
Close this search box.

Tuttosport, De Paola: “Napoli, serve un mercato intelligente. Italia in stato di grazia, Conte fattore in più”

" Strinic? L'ho rivalutato molto nel suo percorso con la Croazia, durante l'anno abbiamo notato come la difesa azzurra sia migliorata tanto"

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli, tenendo i suoi big e rinnovandogli il contratto, dovrà muoversi con intelligenza sul mercato. Se vedo la Nazionale di Conte mi accorgo di calciatori che normalmente nei club non hanno particolarmente brillato, adesso sotto la guida del ct si è creato uno stato di grazia che porta a grandi giocate come quella di Giaccherini nel primo goal contro il Belgio. Strinic? L’ho rivalutato molto nel suo percorso con la Croazia, durante l’anno abbiamo notato come la difesa azzurra sia migliorata tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.