Cerca
Close this search box.

Tuttosport, De Paola: “Napoli, secondo posto strameritato. La rosa azzurra alla pari di quella della Juve ma servono rincalzi di qualità”

"Penso che l'adrenalina contro il Frosinone non verrà meno, l'obiettivo non può essere lasciato scappare via"

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha fatto un passo importante nell’ultimo turno di campionato, la cosa concreta è che il Napoli ha mantenuto le distanze dalla Roma. Il Napoli stramerita il secondo posto, gli azzurri hanno lottato per lo scudetto. Penso che l’adrenalina contro il Frosinone non verrà meno, l’obiettivo non può essere lasciato scappare via. Il Napoli deve pensare solo a vincere, indipendentemente dal risultato della Roma impegnata contro il Milan. La Juve è quella più avanti di tutti e e che ha fatto più passi in tal senso. Dopo la Serie B, i bianconeri hanno conquistati 5 scudetti di fila. Vedo nelle altre società un pò di ritardo in quanto a programmazione. Se le società non si attrezzano con stadi di proprietà rimarrebbero non appetibili agli eventuali investitori stranieri. La rosa dei calciatori del Napoli è alla pari nei titolari, in quanto a qualità. Mancano in tal senso le riserve che allunghino la coperta a disposizione di Sarri. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.