Cerca
Close this search box.

Troise: “Va dato merito agli azzurrini per la qualificazione ai quarti di finale. Leandrinho è un calciatore di livello superiore per la categoria”

"Credo che non sia ancora pronto per la prima squadra, ma punta ad integrarsi nel gruppo di Sarri nel corso del ritiro di Dimaro"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, è intervenuto da Viareggio ai microfoni di Radio Crc: Va sicuramente dato merito agli azzurrini, che hanno vinto una vera e propria battaglia sotto la pioggia con calciatori che non erano schierati nel proprio ruolo come Acunzo e Milanese. C’è bisogno di maggiore coraggio dal punto di vista dell’approccio alla gara, ma era importante giungere ai quarti di finale, visto che molte altre squadre importanti a livello giovanile sono state eliminate. Leandrinho è un calciatore di livello superiore per la categoria ed il suo peso specifico è stato determinante. Credo che non sia ancora pronto per la prima squadra, ma punta ad integrarsi nel gruppo di Sarri nel corso del ritiro di Dimaro. Crescita del settore giovanile? Forse è ancora presto per dirlo, ma ho notato un miglioramento in termini di investimenti per accaparrarsi giovani di qualità: Giuntoli era presente a vedere la gara degli azzurrini e non è propriamente un’ovvietà per il settore giovanile azzurro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.