Troise: “Negro? Saurini potrebbe averlo escluso per motivi disciplinari. Non ho visto la reazione giusta con il Pescara”

"Nonostante i due fuoriquota in campo, il Napoli può ritrovarsi in fondo alla classifica"

Il direttore di IamNaples.it Ciro Troise, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del Napoli Primavera, sconfitto in casa dal Pescara. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Negro non è partito da 1′ nella gara contro il Pescara, probabilmente per motivi disciplinari visto che Saurini difficilmente vi rinuncia. Con l’ingresso nella ripresa dell’attaccante azzurro la squadra ha provato a rendersi pericolosa ma hanno subito un gol decisivo con l’errore di Esposito che ha portato alla vittoria del Pescara. Non ho visto quella grande voglia di reazione allo schiaffo subito, la zona playoff ora si allontana. Il Napoli ha giocato con Luperto e Gaetano come fuori quota ma non è bastato. Non credo sia accettabile che gli azzurrini si possano ritrovare al penultimo posto mentre la prima squadra è al primo posto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.