Troise: ”Gruppi esteri interessati al Napoli, che però non è in vendita. De Laurentiis dice di aver rotto il silenzio ma..”

Il direttore di Iamnaples.it, Ciro Troise, ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto riportato: 

Nei confronti del Napoli c’è stato l’interessamento da parte di alcuni emissari di un gruppo di Taiwan, nello scorso febbraio si sono incontrati con il presidente De Laurentiis. Altri approcci ci sono stati con emissari qatarioti ma niente di fatto. Il Napoli non è in vendita. Attira l’interesse di gruppi imprenditoriali perchè è una società sana. Sono curioso di vedere l’Inter, l’anno scorso Mazzarri snaturò il proprio credo tattico. Il Napoli andrà lì per impostare il proprio gioco cercando di vincere la partita. De Laurentiis non può essere soddisfatto di questa prima parte di stagione, pesa molto ancora la mancata qualificazione Champions. Dice di aver rotto il silenzio ma non mi risulta che lo abbia fatto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.