Cerca
Close this search box.

Troise: “Gargano è diventato insostituibile, il Napoli non ha calciatori con le stesse caratteristiche”

"L'infortunio dell'uruguaiano evidenzia come manchino agli azzurri calciatori simili: nessuno dei centrocampisti in rosa riesce ad abbinare le due fasi di gioco"

Il nostro direttore responsabile, Ciro Troise, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’assenza di Gargano peserà tantissimo. L’unico centrocampista capace di abbinare le due fasi; basti notare come le sue assenze siano coincise con partite difficili. Non parliamo di Lampard o Scholes, sia ben chiaro, ma attualmente è il miglior centrocampista che il Napoli ha in rosa. L’avessimo detto ad agosto, nessuno ci avrebbe creduto, eppure l’uruguaiano si è rivelato una pedina insostituibile. Mercoledì Inler si è ben presentato in fase di interdizione: a fianco di David Lopez giocherà lo svizzero. Mi auguro verrà concesso spazio sia a Jorginho oltre che un’opportunità a Romano; il ragazzo potrebbe quanto meno esser convocato in Europa. Maggio out? Penso che Benitez opterà per l’impiego di Mesto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.