Troise (Dir. IamNaples.it): “Sassuolo-Napoli? Si parte con il 4-3-1-2 ma Sarri è pronto a cambiare a gara in corso”

"Vedremo Insigne dietro e Callejòn e Higuain, Sarri non ha escluso l'utilizzo del 4-3-3. Difesa? Bisogna perfezionare gli automatismi"

Ciro Troise, Direttore di IamNaples.it, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del club azzurro alla viglia della sfida con il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri ha trasmesso un concetto importantissimo in conferenza stampa, parlando di meritocrazia che in Italia fatica ad esistere. Sulla formazione è stato criptico, a sinistra dovrebbe giocare Hysaj vista la squalifica di Ghoulam. In attacco ha fatto un pò di pretattica mettendo in dubbio anche la presenza del Pipita, molto interessante in chiave mercato la considerazione sul centrocampo. Donsah avrebbe portato la fisicità che al Napoli potrebbe mancare durante la stagione. Modulo? Mi aspetto un 4-3-1-2 con Insigne dietro Higuain e Callejòn ma sarà pronto a valutare a partita in corso il 4-3-2-1 e il 4-3-3 che permetterebbe di utilizzare in modo più consono i tanti esterni che ha in  rosa il Napoli. Difesa? Contano i tempi di gioco dei difensori, c’è un lavoro difficile da fare per perfezionare gli automatismi della fase difensiva”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.