Cerca
Close this search box.

Troise (Dir.IamNaples.it): “Hamsik? Non può essere messo in discussione. Con il Latina Callejòn-Higuain”

" Inler è ormai ad un passo dal Leicester mentre De Guzman potrebbe dire addio già martedi"

Ciro Troise, Direttore di IamNaples, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato della squadra azzurra. Maksimovic rimane il grande obiettivo di Giuntoli, a giorni l’assalto al difensore granata. In serata amichevole con il Latina, ultimo test prima del campionato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Credo che questa sera partirà dal 1′ la formazione che Sarri ha in mente di schierare contro il Sassuolo. Credo che Higuain e Callejòn potrebbero partire insieme dall’inizio. Hamsik? Metterlo in dubbio è assolutamente sbagliato, andrà valutato in questo ruolo sceltogli da Sarri ma certamente non può essere messo in dubbio il valore del capitano azzurro. Inler è ormai ad un passo dal Leicester mentre De Guzman potrebbe dire addio già martedi. Higuain rimane il punto fermo del Napoli di Sarri, dopo un tempo giocato al Dragao ora deve accumulare minuti in vista del Sassuolo. Vicino al Pipita vedo bene Callejòn con il quale c’è un ottimo feeling. Mertens? La seconda punta ideale per Sarri ma per stasera vedo lo spagnolo favorito anche perchè si parla di amichevole”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.