Cerca
Close this search box.

Triestina, Bordin: “Jorginho merita la Nazionale, ha grande intelligenza tattica. 4-3-3 modulo ideale per lui”

"Non ha le caratteristiche per far bene nel centrocampo a due e nel 4-4-2"

Roberto Bordin, allenatore della Triestina ed ex azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho è un calciatore con un’intelligenza tattica importante soprattutto in fase di non possesso palla. La sua qualità è quella di sbagliar poco e fare tutte giocate importanti in varie zone del campo, sa quando fare determinate giocate. L’anno scorso ha fatto fatica perchè per le sue caratteristiche l’ideale è giocare a tre, anche a Verona con noi era molto bravo nella fase d’interdizione. Penso che meriti la Nazionale e mi auguro che possa essere convocato, è importante per ogni tipo di squadra. Jorginho è un grande lavoratore e ama migliorarsi, lavora per raggiungere gli obiettivi importanti. Il 4-3-3 è il modulo ideale per le sue caratteristiche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.