Cerca
Close this search box.

Trevisani : “Il nuovo nome per gli azzurri è Camacho!”

Camacho il nome nuovo

Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni di RadioGol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: "Gabbiadini è un giovane molto forte, può giocare nel 4-3-3 o come esterno o come punta. Arriverà qualcun'altro? Ci sono voci che riguardano Lavezzi, Darmian e Donati. Comprare per comprare non serve. Servono acquisti mirati. Darmian sarebbe un ottimo innesto perchè copre le due fasce. Io cercherei sempre un difensore centrale perchè serve uno in quel ruolo. E poi cercherei un centrocampista centrale che sappia fare le due fasi sia quella di interdizione di quellla di proposizione. Si fa anche il nome di Camacho, centrocampista del Malaga, che è interessante. Ma non è più forte di Inler, Jorginho, Gargano. Se va fatta una rivoluzione allora vanno presi giocatori veramente forti, e non giocatori così. La supercoppa è stata importante, è stata un iniezione di fiducia e la consapevolezza di poter competere con Roma e Juventus. Ma i limiti ci sono e vanno affrontati. Il pocho potrebbe arrivare, ma se c'è un reparto che è a posto è proprio l'attacco".

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.