Cerca
Close this search box.

Trapattoni: “Benfica squadra di blasone, gli azzurri stiano attenti ma con Sarri supereranno il turno”

L'ex ct della Nazionale ha parlato ai microfoni di Radio Crc

L’ex ct della Nazionale azzurra, Giovanni Trapattoni, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Benfica ha un ambiente di tradizione, sono il club più blasonato insieme al Porto e vive un calcio non vibrante e determinato ma tecnicamente valido. Il Napoli dovrà fare molta attenzione. Luisao? Un calciatore professionale, nonostante l’età può ancora insegnare tanto. Una volta in campo, nonostante il blasone del Benfica, sono convinto che il Napoli possa veramente superare questo turno anche grazie alle capacità del suo allenatore. Totti? Gli faccio i miei auguri, è un grande calciatore che meriterebbe di non smettere mai”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.