Cerca
Close this search box.

Trapattoni: “Allenare l’Inter è come essere in una lavatrice che fa centrifuga”

"E' vero che c'è un timore reverenziale da parte degli arbitri nei confronti delle grandi squadre"

L’allenatore Giovanni Trapattoni ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Se Benitez riuscirà a gestire positivamente questa sosta, il Napoli potrà continuare la striscia vincente. Fare l’allenatore dell’Inter è essere come in una lavatrice che fa centrifuga. Infatti, ci sono voluti molti anni per vincere e il grande Mourinho. L’ambiente rossonero è più pacato di quello nerazzurro. Quando allenavo l’Inter, dicevo sempre ai ragazzi di evitare di non usare il mazzo di jolly, di alibi da usare, in primis quello sulla Juventus favorita. E’ vero comunque che c’è un timore reverenziale da parte degli arbitri nei confronti delle grandi squadre. Sono stato fortunato ad ottenere molti risultati, mi è mancato vincere con l’Italia ma posso dire come scusante che si sono messi in mezzo un paio di arbitri. A quei tempi eravamo stati coinvolti come Paese in una vicenda di calcioscommesse e penso che anche per questo motivo non eravamo ben visti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.