Trapattoni: “Insigne sarà decisivo all’Europeo, l’Italia ha carattere e determinazione”

"Dispiace non poter seguire gli Europei, si guarda la pagliuzza e non la trave..."

Giovanni Trapattoni, ex ct dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento sono in vacanza, ci sono stati dei contrattempi e seguirò gli Europei da casa da tifoso. Di quanto succede in Italia non mi stupisce più niente, qualcuno guarda la pagluzza e non vede la trave. Ho avute richieste da paesi un pò rischiosi, mia moglie però non ha voluto. Italia? Il cammino dipenderà molto dalle condizioni del momento, sarà Conte a fare man mano le giuste valutazioni. Conteranno i risultati dopo il passaggio del girone, l’entusiasmo aiuterebbe. Siamo una squadra che sa giocar bene ma è importante avere carattere e determinazione, bisognerà valutare gli obiettivi. Insigne? Giocatore eclettico e intelligente, sta bene fisicamente e mentalmente e può risolvere determinate situazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.