Cerca
Close this search box.

Trapattoni: “Ho molta stima di Sarri, ha portato il Napoli a grandi livelli. Il secondo posto non sfuggirà al Napoli”

"L'allenatore sa che il tifoso o il presidente alla lunga guardano i risultati, alla lunga i trionfi pagano"

Giovanni Trapattoni ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’Atletico ha dimostrato un nuovo spettacolo, Simeone ha guardato al sodo sfruttando le caratteristiche della sua squadra. I Colchoneros praticano un calcio bello e concreto rendendo sterile il grande possesso palla del Bayern Monaco. Ho ammirato e ammiro il calcio di Sacchi che ha trovato risultati attraverso lo spettacolo. L’allenatore sa che il tifoso o il presidente alla lunga guardano i risultati, alla lunga i trionfi pagano. Sarri? Ha portato questa squadra a grandissimi livelli, Napoli è una delle primissime città in Italia e Sarri è stato bravo a far sognare la città. Alla lunga sono i calciatori che decidono le gare, stimo Sarri perchè viene dalla gavetta anche se io ne ho fatta meno di lui. Il secondo posto non può sfuggire al Napoli. Milan? Se non ai cinesi, Berlusconi saprà sicuramente trovare i giusti appoggi. Europei? Si, li continuerò a commentare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.