Tramontana: “L’Inter ha tirato i remi in barca, la società pensa alla prossima stagione”

Si parla in casa nerazzurra della crisi della squadra di Pioli

Intervenuto durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato con il giornalista Filippo Tramontana. Ecco le sue parole:

“Cinque gol subiti sono molti. Nel primo tempo l’Inter ha chiuso il primo tempo in vantaggio e aveva la possibilità di portare il match nella propria direzione. Non è riuscito a fare ciò e questo nell’ultimo mese è accaduto spesso: l’Inter ha tirato i remi in barca e ormai con 2 punti in 5 gare la situazione è crisi. Io ho sempre detto che Pioli non sarebbe rimasto in nerazzurro, l’obiettivo numero uno è Conte, ma credo sia inarrivabile. Più praticabile la pista Simeone per la prossima stagione, Suning ha questa idea e cercherà di portarla a termine. Le dimissioni? Sono vere, è successo qualcosa che deve aver sgretolato tutto in casa nerazzurra. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.