Tramezzani (Vice. All. Albania): “Napoli, il lavoro di squadra farà la differenza. Hysaj? Aspettatevi grande personalità”

"Valdifiori? Ha dato grande equilibrio alla squadra l'anno scorso all'Empoli, nella passata stagione a mio parere al Napoli è mancato il centrocampo che ha faticato a fare filtro"

Paolo Tramezzani, vice allenatore della nazionale albanese, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare di Napoli alla vigilia dell’esordio in campionato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Napoli? Non sono cosi convinto che si debba migliorare la fase difensiva nei singoli. Valdifiori? Ha dato grande equilibrio alla squadra l’anno scorso all’Empoli, nella passata stagione a mio parere al Napoli è mancato il centrocampo che ha faticato a fare filtro. Quest’anno il lavoro di squadra farà la differenza più dei singoli specialmente nella fase difensiva. Mi auguro che la squadra abbia assimilato i concetti di Sarri in questi due mesi, nelle amichevoli disputate la squadra ha fatto da subito bene. Sarri conosce bene il nostro calcio, si vedrà da subito la mano dell’ex tecnico dell’Empoli. Hysaj? Da lui c’è da aspettarsi subito tanto in quanto a personalità, arriva in una grande piazza con un pubblico unico. Con noi è cresciuto tanto, giocare a sinistra lo ha fatto maturare tanto tatticamente. Mi sbilancio nel dire che diventerà un calciatore importante per il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.