Cerca
Close this search box.

Tramezzani: “Napoli, più spazio per Rog e Giaccherini. L’Inter soffre tantissimo in difesa”

"Gli esterni difensivi nerazzurri concedono troppo e la velocità dei partenopei può far male"

Paolo Tramezzani, ex calciatore dell’Inter dal ’92 al ’94 e ora vice allenatore della Nazionale albanese, è stato intervistato dai colleghi di Radio Marte durante “Marte Sport Live”. Ecco quanto riporta la redazione di IamNaples.it: “I nerazzurri devono ancora trovare continuità, Pioli sta lavorando sodo ma c’è ancora tanto da fare per inculcare la sua filosofia di gioco ai calciatori. Gli esterni di difesa concedono ancora troppo e questa può essere una chiave per il Napoli. Gli azzurri, invece, possono sfruttare la loro velocità. Giaccherini? A me piace tanto, Sarri forse non lo schiera titolare perché ha già dei meccanismi collaudati. Attendo con ansia il debutto di Rog“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.