Cerca
Close this search box.

Tramezzani: “La Juventus ha fatto qualcosa in più per acquistare Higuaìn, ma conterà la volontà del calciatore”

"Russia? Gianni ed io siamo felicissimi di allenare l’Albania e pensiamo di poter raggiungere traguardi importanti"

Paolo Tramezzani, vice-allenatore dell’Albania, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La Juventus ha fatto qualcosa in più rispetto alle altre per acquistare Higuaìn, ma conterà la volontà del calciatore; credo che sia il momento giusto per andare via, visto che il Napoli potrebbe ricevere una cifra importantissima ed il calciatore potrebbe lasciare il Napoli dopo una stagione irripetibile. Scambio Pogba-Higuaìn? Per me il Napoli ne uscirebbe rafforzato. Russia? Per ora, Gianni ed io siamo felicissimi di allenare l’Albania e pensiamo di poter raggiungere traguardi importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.