Tramezzani: “De Sciglio sarebbe una pedina importante per il Napoli. Insigne? Può dare tanto”

"Il vero fuoriclasse dell'Italia si chiama Antonio Conte"

Paolo Tramezzani, opinionista Rai, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Sciglio lo seguo da tanto tempo, sin dal settore giovanile del Milan. Sta tornando sui suoi livelli, quando da 18enne il mondo ce lo invidiava. Sarebbe un’alternativa tattica importante per il Napoli. Insigne? Ha dimostrato di saper dare tanto, è ancora giovane e ha qualità straordinarie. L’Italia ha dato una grossa prova di forza e maturità. Il vero fuoriclasse degli azzurri si chiama Antonio Conte. Albania? Sto molto bene li’, se dipendesse da me non mi muoverei”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.