Trabucchi (ag. Fifa): “Fare mercato in Russia è difficile, il Napoli mira altrove”

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto nel programma radiofonico Si Gonfia la Rete Marco Trabucchi, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Lo Spartak Mosca non ha in mente di cedere Bocchetti a Gennaio. Lo Zenit sta cercando di rinforzare la difesa, Luis Neto ha fatto discretamente ma non ha soddisfatto le esigenze della Società, ma credo che non possa considerarsi un giocatore ideale al Napoli. A differenza di Criscito, questo è invece uno dei migliori giocatori di quest’anno del Campionato russo, ha fatto poco per l’infortunio al ginocchio. Fare il mercato in Russia è difficile, i giocatori sono pagati molto bene, per cui non è semplice, e credo che il Napoli stia concentrando le sue attenzioni altrove”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.