Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così Urbano Cairo, presidente del Torino. Ecco le sue parole:
“Ieri il Benevento fece una buona gara, devo dire che meritava il pareggio e auguro alla squadra di fare bene in futuro. Juve,Napoli e Inter sono attualmente le squadre più attrezzate: la Juve la conosciamo, il Napoli già nello scorso anno fece bene, ma ora sembra migliorata. L’Inter invece sta ricevendo una grande mano da un tecnico come Spalletti. Credo che queste tre squadre hanno qualcosa in più”.
Chiusura del mercato anticipato? “E’ una cosa buona, credo che non sia giusto giocare il campionato con il mercato ancora in corso e credo bisogni andare in questa direzione. Quanto vale Insigne? Già faccio fatica a dire quotazioni dei miei calciatori, Insigne è un giocatore che mi piace moltissimo e che ha grandi qualità”.
Spagna-Italia? “A Madrid credo che Ventura ha osato con il 4-2-4, fu anche una giornata sfortunata per i nostri centrocampisti. La Nazionale ha tanti campioni, forse alcuni troppo vecchi, ma i giovani stanno arrivando. Ventura sbagliò in quella occasione, ma è un ottimo tecnico. L’obiettivo è andare ai Mondiali”.
Champions? “Bisogna puntare con decisione l’obiettivo europeo, poi valutare le cose pian piano. Per l’Europa League ci sono tantissime squadre, poi se si fa di meglio è ovvio che può solo far piacere”.
Napoli su Barreca? “Barreca era ambito da molte squadre importanti, una in particolare, ma ci tenevamo a tenerlo in squadra. E’ un prodotto del vivaio e siamo lieti di averlo in rosa con noi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro