Cerca
Close this search box.

Torchia (Ag. Rugani) :” Il Napoli dovrebbe fare il possibile per prendere Rugani ma la Juve…”

"Rugani è molto bravo nell'uno contro uno. Bonucci? Non so se resti alla Juventus. Sulla difesa del Napoli ci sono già giocatori bravi"

Davide Torchia, procuratore di Rugani, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di mercato e del suo assistito che piace molto al club partenopeo. Il Napoli che, dopo gli arrivi ufficiali di Valdifiori e Reina, continua a puntare Allan dell’ Udinese e Darmian del Torino, Higuain è stato blindato dal club partenopeo e salvo clamorose sorprese dovrebbe continuare a guidare l’attacco del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“La Juventus dovrebbe fare di tutto per trattenere Rugani, il Napoli, se interessato, dovrebbe fare il possibile per portarlo sotto il Vesuvio. Da quello che ho visto dall’Empoli della stagione passata, difensivamente non sono degli sconsiderati. L’Empoli, per essere una neopromossa, ha subito poche reti nella stagione appena conclusa. Rugani e Tonelli sono molto rapidi e bravi nella fase di recupero, specialmente Tonelli. Rugani è molto bravo nell’uno contro uno. Bonucci? Non so se resti alla Juventus. Sulla difesa del Napoli ci sono già giocatori bravi, Sarri e Giuntoli studieranno qualche movimento in entrata per rinforzare la rosa azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.