Toni sull’Italia: “Mi ricorda il contesto del 2006, ma ce la faremo. Insigne? Se sta bene, deve giocare!”

"Napoli candidato allo scudetto e se vince le partite sporchè..."

Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo e opinionista tv, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per analizzare il momento dell’Italia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera dobbiamo rimanere uniti fino al 90′, è troppo importante per l’intera Italia andare al Mondiale. Sarebbe una tragedia sportiva ma sono sicuro che alla fine ce la faremo. Nel 2006 siamo partiti tra insulti e politici che non ci volevano al Mondiale e poi siamo rientrati con le Frecce tricolore. Insigne? Se fossi un allenatore non andrei dietro ad uno schema, penso debbano giocare i più forti. Credo che vadano fatti giocare i più forti ed in base ai più forti, adattarci uno schema. Contano i più forti non lo schema. Insigne? Non è bello vederlo giocare poco visto gli sfracelli che sta facendo col Napoli. Jorginho? Se sta bene, così come Insigne, è giusto che giochi. E’ una gara secca, devono entrare in campo quelli che stanno meglio. Napoli? Una delle candidate allo scudetto, se inizieranno a vincere anche qualche partita sporca credo che possano diventare la vera favorita. Io al Napoli? Avrei fatto fatica, c’è troppo tiki taka (ride ndr)”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.