Toni Iavarone: “Zuniga? Non so se il rapporto possa essere sanato. Con il Palermo serve continuità”

"Il Napoli gioca il miglior calcio d'Italia"

Toni Iavarone ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete a poche ore da Napoli-Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando sembra che tutto vada per il verso giusto vengono sempre fuori cose spiacevoli. Zuniga è uno dei calciatori più importanti nel suo ruolo ed il Napoli lo ha trattenuto pagandolo molto. Il colombiano dopo l’infortunio sembra ritornato a stare bene e penso sia giusto credergli. Probabilmente c’è un attrito tra club e giocatore, il Napoli dovrebbe metterlo in mostra per poi provare a cederlo. Bisognerebbe capire bene il dissidio tra Napoli e Zuniga su cosa si basi. Da un granellino di sabbia si rischia di creare un polverone, nell’interesse di entrambe le parti non so quanto la situazione possa sanarsi. Napoli-Palermo? Gli azzurri stanno dando garanzie sul gioco e sui risultati, vedremo se ci sarà la giusta continuità. Se gli azzurri continuassero su questa strada non ci sarebbero dubbi che il Napoli fosse favorito in campionato. Il Palermo a tratti gioca molto bene, viene da un periodo difficile. Iachini è molto bravo tatticamente. Il Napoli visto fino ad ora ha mostrato il calcio migliore in Italia, vincendo e convincendo attraverso un bel gioco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.