Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Per il primato servono due acquisti di grande qualità”

Il giornalista dice cosa manca al Napoli e cosa vorrebbe per il calciomercato azzurro

Durante il programma Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è così intervenuto il giornalista Toni Iavarone. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Higuain è un calciatore straordinario e fa piacere che ritorni in un grande match come Roma-Napoli. Totti è un fuoriclasse e ieri fece vincere da solo la squadra giallorossa che ieri, nonostante gli errori arbitrali, non convinse. Il capitano giallorosso va preservato dai problemi e sarà fondamentale anche in futuro perché rappresenta un capitale per la società. Mertens o Insigne? Non bisogna porre la questione in questi termini, in questo momento gioca chi è più in forma, ma sottolineo che una grande squadra deve avere almeno 14-15 calciatori di grande qualità. Io penso che per la prossima stagione debbano arrivare un terzino destro ed un centrocampista centrale di grande livello”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.