Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Non mi fido della Roma. Domenica sarà una partita difficile”

Il commento del giornalista napoletano sui misfatti di ieri

Il giornalista Toni Iavarone è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Non c’è mai limite al trionfo dell’idiozia. Quello che è successo ieri e Napoli è inqualificabile, specie in un momento storico come quello che viviamo: ormai il livello di violenza è alle stelle. Questi delinquenti, inoltre, non vanno associati a città, squadre e colori perché appartengono solo alla propria stupidità ed alla propria dose di criminalità. Quella di stasera è una partita importante, Sarri si attende la risposta dei suoi dopo la sconfitta di Bologna. Vuole rivedere la squadra che vince e che lo fa bene. Domenica, poi, ci sarà una partita insidiosa; i giallorossi non vivono un buon momento ma la gara di domenica sarà durissima. Non mi fido affatto di una Roma in declino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.