Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Napoli, nessun calo fisico. Genoa? Gara dominata e sfortunata”

"Mercato? Serve un vice Allan e un ricambio per Koulibaly"

Il giornalista sportivo Toni Iavarone ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mercato? Serve un vice Allan e un nuoov difensore centrale che possa far rifiatare Koulibaly. Il rafforzamento sul mercato dipenderà anche dalle scelte delle altre big, il Napoli si sta muovendo molto per rinforzare il pacchetto arretrato. Luperto? Lo conosciamo poco perchè non è mai stato messo all’opera. Genoa? Squadra organzzata, Gasperini ci ha messo l’anima. Pareggio sfortunato, il Napoli ha avuto buone occasioni per vincerla. Rigore? Era netto, c’è stato un errore madornale dell’arbitro di linea. Non vedo cali fisici, il Napoli ha bisogno di attaccanti con meno foga di segnare a tutti i costi. Perin? Ha fatto cose egregie, ai punti la vittoria sarebbe stata degli azzurri. Vecino? Non credo che la Fiorentina sia disposta a cederlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.