Toni Iavarone: “Napoli, ho visto la grinta giusta. Attacco? Se giocano larghi sono devastanti”

"Mi è piaciuto molto il centrocampo che è riuscito a proteggere la difesa facendo schermo"

Il giornalista sportivo, Toni Iavarone, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I tre attaccanti messi larghi sono devastanti, il Napoli deve ritrovarsi col passare delle partite. Quello di ieri era l’avversario più temibile del girone, la squadra azzurra sta mostrando quella ferocia sportiva e quella grinta che serve a fare risultati. Mi è piaciuto molto il centrocampo che è riuscito a proteggere la difesa facendo schermo. Il Napoli in attacco ha tantissime soluzioni, la vittoria con la squadra belga porta un’iniezione di autostima che aiuterà a far risultato anche in campionato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.