Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Napoli-Fiorentina? Chi vince diventa il riferimento, sarà la partita del bel gioco”

"Napoli e Fiorentina sono due società sane che sanno far quadrare il bilancio"

Il giornalista sportivo, Toni Iavarone, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea in vista della sfida alla Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli di quest’anno è competitivo e merito è anche di Sarri ma sono convinto che anche il Napoli della passata stagione lo fosse. Inler non è stato messo in condizione di far bene l’anno scorso, ora sta facendo molto bene al Leicester. Napoli-Fiorentina? Sarà la partita del bel gioco, oscurerà anche una classica come Inter-Juventus. Napoli e Fiorentina sono due società sane che sanno far quadrare il bilancio. Chi vince domenica si candida ad essere la squadra di riferimento in questo scorcio di campionato, in molti possono ambire ad andare in alto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.