Toni Iavarone: “Milik è un calciatore con diverse qualità, ma deve migliorare”

Il giornalista ha parlato di tutto ciò che è accaduto nella giornata di ieri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Toni Iavarone. Ecco le sue parole di Iamnaples.it:

“Ieri è stata una giornata triste per la città di Napoli visto le morti di alcuni giornalisti molto legati alla città partenopea. Il Napoli sta dimostrando che, nonostante la partenza di Higuain, sta facendo bene sia in campionato che in Champions. Ieri ci fu un eccesso di emozione per alcuni calciatori e la situazione era ben visibile. Milik? E’ un giovane attaccante con un forte senso della posizione, deve migliorare in alcune cose come ad esempio l’anticipo, ma ha uno stacco straordinario, quasi come un cestista che gioca a basket. Lui riesce ad avere quella elevazione che lascia tutti sprovveduti e così il polacco diventa immarcabile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.