Il Mattino, Iavarone: “Questo Napoli mi ha sorpreso, giusto il primato azzurro”

"Higuain? I numeri parlano chiaro, ha fatto 18 reti in Serie A facendo meglio di altri campioni in Europa"

Toni Iavarone ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspettavo che con Sarri il Napoli potesse migliorare la situazione conclusasi male l’anno scorso ma non mi aspettavo che gli azzurri potessero chiudere in testa il girone d’andata. Si stanno stabilendo valori importanti per il calcio italiano, in testa si trova la squadra che vince le partite giocando bene e imponendo il loro gioco anche con prepotenza. Lo scudetto d’inverno è un indicatore di merito ed è giusto che sia andato al Napoli. Tifo? Non è mai razionale. Higuain? I numeri parlano chiaro, ha fatto 18 reti in Serie A facendo meglio di altri campioni in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.