Cerca
Close this search box.

Tonelli, parla il padre: ” Lorenzo sta bene ed ha vinto la sua personale battaglia, la forza del Napoli è l’incredibile gruppo”

"L'ho sentito 30 secondi dopo la partita e mi ha detto di essere molto stanco ma felice "

Pietro Tonelli, padre del difensore azzurro Lorenzo Tonelli, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sono molto felice per lui ma la cosa che mi rende più orgoglioso è l’affetto che i suoi compagni di squadra nutrono per lui. Vedo un gruppo di giocatori veramente sorprendente ed è quello il segreto che fa la differenza: si è visto nell’ultima partita con la Lazio. Non è un attaccamento solo alla maglia ma anche al gruppo e lì è stato fantastico Sarri che ha fatto la differenza. E’ stata una lunga battaglia e l’ha vinta. L’ho sentito 30 secondi dopo la partita e mi ha detto di essere molto stanco ma felice. Non mi è molto piaciuta la Juventus contro la Fiorentina, anche perchè sono un tifoso viola io. Non meritavano la vittoria anche a prescindere del VAR. Il rigore è molto dubbio e lascia un po’ d’amaro. Lorenzo ha avuto sempre una grande umiltà e si è sempre dedicato al lavoro ed all’unione del gruppo. L’ho apprezzato molto nell’occasione del ricevimento per il battesimo di suo figlio, ho visto un grande affetto da parte di Pepe Reina che mi disse che per lui Lorenzo era come un fratello. Al ricevimento veramente c’eran tutti, mancava solo Ghoulam ed è stato molto bello. Ora si volta pagina e riuscirà a fare una buona fine del campionato dando il suo contributo. Spero di venire presto al San Paolo a vederlo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.