Cerca
Close this search box.

Tommaso Giulini: “Il Napoli ha bisogno di centrocampisti di alto livello per poter competere con Roma e Juventus”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sulla partita di ieri? Sono soddisfatto dello spettacolo che ha regalato la partita. Un pò meno soddisfatto dell’atteggiamento iniziale della mia squadra. Ieri è andata bene, siamo riusciti a recuperarla, ma non sempre possiamo recuperare il risultato. E’ già successo con la Lazio e con la Sampdoria di andare sotto e recuperare, ma non voglio più vedere la mia squadra entrare in campo così timorosa perchè possiamo giocarcela con tutti. Il nostro mister deve iniziare a lavorare su questo aspetto. Partita spettacolare frutto degli errori? Ci sono stati errori da entrambi i lati, è vero, ma non svaluterei la prestazione di entrambe le squadre. Vorrei vedere più spesso partite del genere nel nostro campionato. Sul Napoli? Credo che il Napoli per competere ad altissimo livello con Roma e Juventus necessita di centrocampisti di qualità. Ieri per qualità e quantità il miglior centrocampista era nostro, e questo è indicativo. Sulla riforma dei campionati? Condivido la politica di dare spazio ai giovani, e sotto la mia presidenza stiamo cercando di lavorare in questa direzione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.