Cerca
Close this search box.

Todibo, l’agente: “Giuntoli me lo chiede in prestito tutte le settimane, ma il Barcellona cede solo a chi gli fa giocare 30 gare”

Parla cosi l'agente del centrale blaugrana

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi Bruno Satin, agente del difensore del Barcellona Todibo. Ecco le sue parole:

“Todibo? Ho parlato la scorsa settimana con il Barcellona. Non c’è nulla di deciso sul suo futuro, ma o resterà con lui o andrà in prestito per giocare trenta partite. Difficile dunque che possa arrivare al Napoli in prestito perché in azzurro non avrebbe la sicurezza di disputare trenta partite. Io e Giuntoli ci sentiamo tutte le settimane, mi dice sempre scherzando se glielo do in prestito, è un’idea fissa, gli piace perché ha tante qualità. Ma mi sembra difficile, mica posso presentarmi da Ancelotti e dirgli che Todibo deve giocare trenta partite, sarebbe una mancanza di rispetto per la società e per il resto della rosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.