Tmw, Palanca su Juventus-Napoli: “Milik può essere l’arma in più, credo nella vittoria degli azzurri”

L'ex calciatore parla della sfida di domenica

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato l’ex attaccante del Napoli Massimo Palanca. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non è stata brillante ma il Napoli ci ha abituati anche ad alti e bassi…”.

Milik in più?  “E’ vero, si può sfruttare la sua freschezza. Si è ‘riposato’ abbastanza e ora può dare un bell’apporto. Ma non è solo questione di Milik. E’ un giocatore che va messo in condizione di segnare. Credo anche che la condizione fisica possa essere in generale decisiva, soprattutto dopo un campionato così duro. Vedendoli giocare comunque e guardando anche la loro struttura fisica leggera mi pare che i giocatori del Napoli possano far bene”.

Allo Stadium però vincere non è così facile…
“Ci è riuscito il Real Madrid dopo tanto tempo. Magari ha spianato la strada…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.