Tiziano Crudeli: “Il Napoli ha tutto per far male a questo Milan”

Tiziano Crudeli, cronista storico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Su Milan-Napoli di domenica sera? Sulla carta, considerato il trend delle ultime partite, il Milan ha ottenuto poca roba. È una situazione di alti e bassi quella della squadra rossonera, e ci siamo resi conto dei limiti del Milan soprattutto nell’ultimo periodo. Non sono ottimista per questa partita, soprattutto perchè il Napoli ha tutti i requisiti per far male questo Milan, per mettere in evidenza le lacune tecniche e tattiche di questa squadra, in particolar modo a centrocampo. Sulla questione fatturato? Dovremmo imparare da ciò che ha è riuscito a fare l’Atletico Madrid in questi anni. Con un fatturato non a livello dei top club, ma con un’ottimizzazione della rosa a disposizione, organizzazione ed idee, è riuscito ad ottenere risultati straordinari anche grazie ad un tecnico preparato come Diego Simeone.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.