Tina: “Wolfsburg squadra temibile, ma ha alcuni punti deboli da poter sfruttare”

Il collega di Repubblica ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Wolfsburg ha una rosa completa, con diversi talenti tra cui Dost, De Bruyne, Caligiuri. Ci sono puoi alcuni nomi che in passato furono accostati anche al Napoli come Luiz Gustavo. Il punto debole è forse la difesa un po’ lenta che il Napoli può sfruttare a suo favore. C’è poi anche un Siviglia-Zenit, mntre la Fiorentina è stata leggermente più fortunata. Situazioni infortuni? Koulibaly potrebbe recuperare. Dovrebbe giocare assieme a Henrique. In mediana potrebbero giocare Inler e David Lopez anche se lo spagnolo non sta benissimo. Gargano è ancora aout, tanto da aver rinunciato alla nazionale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.