Tina: “Una vittoria contro la Fiorentina potrebbe interrompere il ritiro punitivo”

Il collega di Repubblica ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Si avvicina la sfida fondamentale con la Fiorentina di domenica. È una gara importantissima e qualora dovesse arrivare un risultato positivo il ritiro potrebbe essere interrotto. Per uscire dalla crisi la squadra ha accettato questo provvedimento. Credo che comunque in questo momento i fatti continino ben più delle parole. Inutile fare tabelle, ma bisogna cominciare a vincere dalla gara contro la Fiorentina. Se il Napoli non ritrova le vittorie, il gioco e un buon livello di intensità, allora sarà difficile anche in Europa League. Ritorno di Mazzarri? E’ uscito anche il nome di Prandelli, uno che a De Laurentiis piace. Il ritorno di Mazzarri sarebbe clamoroso e mi sorprenderebbe per come si sono lasciati due anni fa. A me risulta che De Laurentiis un contatto con Spalletti l’ha avuto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.