Cerca
Close this search box.

Tina: “Solo Insigne a Castelvolturno per recuperare dall’infortunio. Contro l’Empoli tornano titolari Henrique e Mertens”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi a Castalvolturno lavoro per il solo Insigne che prosegue il lavoro di recupero da suo infortunio. Pareggio contro la Samp? Sia De Laurentiis che Benitez sono contenti di esser riusciti a rimettere in piedi una partita compromessa. Se vogliamo analizzare la gara basandoci sulla corsa al terzo posto allora è un buon punto, ma se voliamo alzare l’asticella possiamo parlare di altri due punti persi. Formazione? Penso che Henrique prenderà il posto delle squalificato Koulibaly, visto che Britos ha giocato due partite consecutive. Per il resto credo che tornerà titolare anche Mertens. Gabbiadini? È un nome caldo. C’è la volontà sia della Juve che della Samp di cedere il giocatore. È chiaro che il presupposto per chiudere c’è. Per 13 totali si potrebbe chiudere. È chiaro che però il Napoli sta ancora valutando, anche se c’è da dire che il Napoli avrebbe voluto acquistarlo già in estate al posto di Michu”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.