Cerca
Close this search box.

Tina: “Scelte obbligate per Benitez, unico dubbio l’impiego di Higuain”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli con i giocatori contati. Out Mertens, Behrami e Mesto. Scelte quasi obbligate, con Benitez che comunicherà la formazione ufficiale solo domani. Centrocampo? Jorginho verrà confermato. Dopo un grande inizio ha bisogno di ritrovarsi. Al suo fianco pronto Dzemaili per una coppia inedita, con Inler che dovrebbe riposare in vista della Juve. secondo posto? Benitez ha detto che non molla, ma a mio avviso lottare per il secondo posto significherebbe legittimare il terzo. La priorità è il terzo posto. Mercato? È presto per parlare di eventuali acquisti, come ad esempio Mascherano. Quando finirà il campionato allora si potranno fare certi discorsi. Higuain? È l’unico vero dubbio di Benitez. Prima della gara con la Fiorentina era in programma il suo riposo. Poi, visto come sono andate le cose, potrebbe giocare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.