Tina: “Rèveillere già si è allenato. Sarà disponibile subito dopo la sosta”

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Reveillere era a Castelvolturno già stamattina. Subito dopo l’ufficialità ha cominciato subito ad allenarsi con Paco De Miguel. Durante la sosta svolgerà un lavoro a parte per poter essere subito disponibile. Benitez o conosce già, avendolo allenato a Valencia. Al momento era giusto cautelarsi di fronte all’emergenza terzini che ha colpito il Napoli. Tra gli svincolati era certamente il migliore sulla piazza. Formazione? Benitez ha fatto delle prove tattiche. C’è poco da pensare. I terzini sono Armero e Maggio. Al centro Fernandez e Albiol. Inler e Behrami a centrocampo. Sulla trequarti Callejon, Hamsik e Mertens sembra il terzetto titolare, con il belga in vantaggio su Insigne. In attacco il mancato colpo della Juve: Higuain”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.