Cerca
Close this search box.

Tina (Repubblica) : “Maiello vicino al ritorno a Napoli, Inler prossimo alla cessione”

"Cessioni? Dopo Inler attenzione a Henrique e Ghoulam. Strinic unico indisponibile per la gara con il Porto"

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live per fare il punto sul mercato della squadra partenopea in continua evoluzione. Si parla di un ritorno in azzurro di Maiello, perso alle buste con il Crotone ma che potrebbe essere riacquistato dal club partenopeo. In uscita Inler, sul quale è piombato anche lo Schalke 04 ma che dovrebbe passare ufficialmente al Leicester nei prossimi giorni mentre rimangono da valutare le situazioni di Vargas, Henrique e Zuniga. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Il Napoli ha deciso di riprendere Maiello che piace tanto a Giuntoli e a mister Sarri. Potrebbe essere una buona alternativa nel centrocampo a 3 ma non è escluso che possa andar via in prestito per giocare con continuità. Sul fronte cessioni il più vicino a partire è Inler ma attenzione anche alle situazioni di Ghoulam e Henrique. Inler sarà il primo a partire, piace anche allo Schalke. Strinic è l’unico indisponibile per la partita con il Porto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.