Cerca
Close this search box.

Tina (Repubblica): “Con Astori piccoli dettagli da limare. Allan? Affare da chiudere in settimana”

"Britos? Il no al Watdford non metterebbe a rischio l'arrivo di Allan. In porta si punta su Gabriel, Sepe verso Firenze"

Il giornalista di Repubblica Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte per analizzare il momento della squadra di Maurizio Sarri. Continua la campagna di rafforzamento sul mercato con Allan e Astori che ad ore dovrebbero apporre la firma sui contratti che li legheranno al club di De Laurentiis. Nel ruolo di terzino si complica la trattativa per Vrsaljko al quale potrebbe essere preferito Widmer dell’Udinese. Sul fronte cessioni i sicuri partenti rimangono Britos, Inler e Zapata, tutti in orbita della famiglia Pozzo proprietaria del Watford, neo promosso in Premier League, oltre che del club friulano allenato da Colantuono. Anche Sepe potrebbe salutare Napoli per approdare alla Fiorentina mentre Rafael dovrebbe andare via in prestito per far spazio al connazionale Gabriel, in prestito dal Milan. Ecco quanto evideniziato da IamNaples.it:

 

 

“Su Astori non ci sono particolari problemi, vanno risolti piccole questioni con lo sponsor tecnico del difensore. Oggi si lavorerà su questo fronte, sui diritti di immagine il Napoli è categorico e andranno sciolti questi nodi con Astori. Allan? In arrivo il procuratore del calciatore brasiliano, l’affare va concretizzato in questa settimana. Bisogna capire se Britos accetterà o meno il Watford. Sepe? Potrebbe andare a Firenze, il Napoli punterebbe su Gabriel dal Milan”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.