Tina: “Quilon è atteso domani. Con De Laurentiis si parlerà del rinnovo di Benitez”

“Contro il Dnipro ci vuole concentrazione. Sono una squadra ostica, che prende pochi gol. Il Napoli ha comunque grande qualità e può certamente puntare alla vittoria senza subire gol"

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Contro il Dnipro ci vuole concentrazione. Sono una squadra ostica, che prende pochi gol. Il Napoli ha comunque grande qualità e può certamente puntare alla vittoria senza subire gol. Quilon? È atteso domani per incontrare De Laurentiis. Formazione? Benitez ha pochi dubbi. In difesa Maggio e Ghoulam come terzini, Albiol e Britos centrali. Centrocampo con David Lopez ed uno tra Gargano ed Inler. In attacco sicuri del psoto Callejon e Higuain. Con loro Hamsik e ballottaggio tra Mertens e Insigne”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.